ALLEGATI DA INOLTRARE ALLA SEGRETERIA ADOE
1.Fotocopia carta di identità (fronte-retro);
2.Tre fotografie formato tessera di cui una incollata alla presente domanda;
3.Copia titolo di studio con autocertificazione di conformità;
4.Copia del Supplemento descrittivo del diploma, sempre con autocertificazione di conformità.
N.B.: Diplomi e Supplementi descrittivi conferiti da Istituti esteri, vanno inoltrati in copia tradotta e legalmente asseverata.
INDICAZIONI:
1.I documenti originali vanno inoltrati via mail a info@adoe.it e, solo successivamente alla conferma di ricevibilità, per via postale ordinaria alla sede legale dell'Associazione degli osteopati ADOE, Viale Innocenzo XI, 70 - 22100 COMO;
2.La domanda di iscrizione completa verrà esaminata in base all’ordine di arrivo e alla luce dei requisiti statutari ADOE;
3. Eventuali integrazioni di dati saranno richiesti dalla segreteria entro giorni lavorativi 10 dal ricevimento della domanda;
4.Verranno notificate via mail le motivazioni dell'eventuale inammissibilità entro giorni 30 dal ricevimento;
5.In caso di ammissibilità, seguirà la richiesta di versamento della quota associativa da effettuarsi entro giorni 10 a favore di ASSOCIAZIONE DEGLI OSTEOPATI ESCLUSIVI, BCC / BANCA DI CREDITO COOPERATIVO BRIANZA E LAGHI; Codice IBAN: IT59O0832910900000000302871.
Si autorizza il trattamento dei dati qui riportati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016. Questi saranno trattati con la massima riservatezza e utilizzati esclusivamente per elaborazioni amministrative e comunicazioni dell’Istituto al diretto interessato.